Queste ruote sono montate con gomme VEE TIRE & Co da 2.20, battistrada a doppia mescola e fianchi rinforzati antiforatura.

Ideali da tublesizzare, tengono anche pressioni minime.


Costruzione ruote "on demand".

Ruote costruite a mano secondo il metodo più tradizionale, ma costruita con la particolare attenzione che poniamo in ogni cosa che facciamo.
Mozzi Aivee con 5 cuscinetti al posteriore e 2 all'anteriore, cerchi DRC XXL con canale interno da 25mm hookless, raggi Sapim 2/1,65/2, peso della coppia di ruote  con Qr 1605gr.

Possibilità di RL SRAM o Shimano, adattatori per Qr o PP.
Chiamate o scrivete, cercheremo di soddisfare le vostre richieste.


Vorrei aggiungere una cosa; diversi clienti entrano in officina e non posso fare a meno di guardare le loro ruote montate con componenti più o meno conosciuti da ditte che vendono set di ruote completi.

Non ho visto (per ora) un solo set che sia stato montato correttamente. E' incredibile che ci siano "marchi" che vendono le loro ruote da MTB con disco, "raggiate" come se fossero ruote stradali.

Per forza, poi, durano 1, al massimo 2 anni.

Fidatevi solo di chi sa consigliarvi il miglior prodotto, non comprate solo per il marchio o per il prezzo. 



Ruote realizzate con i seguenti componenti:
-Mozzi Carbon-Ti PP, straight-pull, cassetta XD

-Cerchi DRC 3XL 28 fori, larghezza i27

-raggi 2-1,5-2

Peso totale kg 1,430

 


Servizi personalizzati

Le sospensioni sono sicuramente il componente che negli ultimi anni ha subito la maggiore evoluzione. In origine le sospensioni per biciclette erano semplicissime: un elemento elastico per smorzare le vibrazioni ed un’idraulica molto semplice. Oggi invece le moderne sospensioni hanno subito un miglioramento tecnico enorme, sia per quanto riguarda l’idraulica e le sue regolazioni, sia per quanto riguarda l’elemento elastico.



Inviaci o portaci le tue sospensioni per una manutenzione periodica.
Così facendo, a fronte di una modesta spesa, avrai sempre il massimo dell'efficienza.
Servizio di personalizzazione in base al peso e alle esigenze di guida del biker.



La cura e manutenzione della bicicletta è molto importante, come sempre con poche e mirate azioni si può mantenere la propria due ruote sempre efficiente ed in perfetta forma.
I giusti lubrificanti, i prodotti non aggressivi per la pulizia di ruote e catena sono importanti. 

Affidati a noi per la perfetta manutenzione e se vuoi fare degli upgrade discutiamone insieme, tante soluzioni per tutte le tasche.

Spendere in maniera oculata è importante, i giusti consigli di professionisti seri può aiutarti a trovare componentistica e soluzioni adatte a te.

La periodica manutenzione dei cuscinetti dei mozzi, permette un migliore rendimento della pedalata a causa di un minore resistenza al rotolamento.